Huawei-p30-pro-galaxy-s10-iPhone-XS-Max

Nonostante sia passato solo un mesetto dal lancio di Huawei P30 Pro, il brand ha già in mente alcune novità per la famiglia di dispositivi. Infatti, sta arrivando una versione Limited Edition, per ora esclusiva del mercato Cinese. Il dispositivo è disponibile per il preordine e le vendite vere e proprie inizieranno il prossimo 10 maggio.

Questa versione Limited Edition di Huawei P30 Pro sarà impreziosita da elementi di design realizzati da Swarovski. Tra gli accessori va sottolineata la presenza di una cover protettiva ricoperta di diamanti. Anche la scatola di vendita sarà un elemento da collezione, grazie alla colorazione viola gradiente in combinazione con i diamanti.

Arriva Huawei P30 Pro Limited Edition

Sono tre le varianti di Huawei P30 Pro disponibili, la prima ha una configurazione RAM e memoria interna di 8/128GB ad un prezzo di circa 871 dollari. La versione 8/256GB costerà approssimativamente 945 dollari. La versione più performante da 8/512GB sfora il tetto dei mille dollari raggiungendo per l’esattezza 1063 dollari.

Escludendo i cambiamenti estetici e l’utilizzo dei diamanti, le specifiche tecniche di questo Huawei P30 Pro Limited Edition sono le stesse del terminale che tutti conosciamo. Il display è sempre da 6.47 pollici con notch a goccia e il SoC è il Kirin 980.

La quadrupla fotocamera permette di avere una lente specifica per ogni funzione. L’ottica da 20MP e apertura f/2.2 è quella grandangolare a cui si affianca l’ottica principale da 40MP e apertura f/1.6. Il sensore da 8MP e apertura f/3.4 è il teleobiettivo da 5X ed infine è presente il sensore ToF 3D.

La fotocamera anteriore permette selfie perfetti grazie all’ottica da 32MP. Il sistema operativo si basa su Android Pie 9 e sulla EMUI 9.1. La batteria da 4200mAh supporta la ricarica rapida a 40W.

VIAgizmochina
Articolo precedenteAsus Zenfone 6: ecco i prezzi di vendita per il mercato taiwanese
Articolo successivoOnePlus 7 Pro si mostra nella nuova colorazione Almond