star-wars the-mandalorian

Durante un panel della Star Wars Celebration 2019, l’attenzione si è concentrata su “The Mandalorian”. Si tratta della nuova serie TV il live action realizzata in esclusiva per Disney+. La produzione della serie è affidata a Jon Favreau (Iron Man 1 e 2) ed è strutturata in otto episodi.

La regia di ogni episodio sarà affidata a persone diverse, ma si troveranno talenti del calibro di Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Dave Filoni (The Clone Wars film e serie TV) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing in Jurassic World). In totale ci sarà un regista diverso per ogni puntata.

La storia narrata nella serie seguirà le vicende di un guerriero Mandaloriano circa cinque anni dopo gli eventi di “Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi”. Durante la presentazione alla Star Wars Celebration 2019, gli ospiti sul palco hanno mostrato il grande lavoro del team di sviluppo. Saranno mostrati nuovi pianeti e razze aliene, ricostruiti con marionette e animatronic invece di ricorrere alla computer grafica.

Nel cast figurano Pedro Pascal, Gina Carano, Werner Herzog, Carl Weathers. Il debutto della serie è fissato per il 12 novembre. Purtroppo al momento non è stato ancora pubblicato un trailer ufficiale, ma durante l’evento alla Star Wars Celebration 2019 è stato mostrato un video ai presente.

View this post on Instagram

MANDALORIAN TEASER TRAILER!!!!

A post shared by Star Wars Dude (@star.wars.dude) on

La Star Wars Celebration 2019 ha visto anche novità in arrivo per tutta la saga. Dopo tanta attesa, è possibile ammirare il trailer del nuovi film “Episodio IX – The Rise of Skywalker” diretto nuovamente da J.J. Abrams.

I videogiocatori, invece, potranno padroneggiare i poteri della forza grazie al gioco realizzato da Respawn Entertainment chiamato Jedi: Fallen Order. Ci sarà anche il gradito ritorno della serie animata “The Clone Wars” potrà vantare una nuova stagione.

 

VIAinstagram
Articolo precedenteInstagram: prima del down di ieri, il social ha messo in contatto sconosciuti
Articolo successivoNetflix vuole lanciare una rivista chiamata Wide, ecco tutti i dettagli