Star-Wars-Jedi-Fallen-Order

In queste ore, Electronic Arts ha pubblicato il primo teaser per Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo gioco ambientato nell’universo creato da George Lucas è ancora avvolto dal mistero. Le uniche certezze al momento sono che sarà lanciato sul mercato entro la fine dell’anno e che a breve dovrebbe arrivare un trailer ufficiale.

Infatti, a partire dall’11 e fino al 16 aprile, si terrà a Chicago la Star Wars Celebration 2019. Si tratta dell’evento più importate per tutti gli appassionanti della saga fantascientifica ambientata nella Galassia lontana lontana. Sono tante le conferenze in programma, tra cui quelle dedicate al nuovo film, Episodio IX, oltre che le nuove serie animate, libri e molto altro.

In particolare, il 13 aprile si terrà un panel dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order. Certamente interverranno i responsabili dello sviluppo di Respawn Entertainment, autori del battle royal rivelazione Apex Legends. Stando alle informazioni emerse, verrà mostrato il trailer e probabilmente si parlerà di alcuni aspetti dello sviluppo. Si potrà anche avere un primo assaggio delle dinamiche di gioco, magari con un video gameplay. Al momento ci si aspetta un action adventure con mappa esplorabile liberamente e ovviamente tutti i poteri della Forza utilizzabili. Il titolo uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Non ci sono molti dettagli sulla trama, ma possiamo immaginare che il gioco sarà ambientato tra Episodio III – La Vendetta dei Sith ed Episodio IV – Una Nuova Speranza. Questo periodo permette di capire meglio cosa è successo ai Jedi durante la transizione tra la Repubblica Galattica verso l’Impero Galattico.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per avere maggiori informazioni in merito.

VIATwitter
Articolo precedenteSubaru Outback 2020 al New York Auto Show, scopriamola insieme
Articolo successivoOnePlus 7: selfie camera pop-up confermata da alcune cover