nubia-red-magic-mars-2

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati dai rumor riguardo un nuovo smartphone realizzato da Nubia. Il device è comparso presso gli uffici dell’ente 3C (China Compulsory Certificate) per incassare le prime certificazioni. Il numero di modello ricorda molto da vicino quello utilizzato dal produttore per lo smartphone da gaming Red Magic Mars.

Infatti, il nuovo device è caratterizzato dal numero di serie NX629J mentre quello della generazione precedente è NX619J. Questo lascia presupporre che lo smartphone Nubia avvistato possa essere il Red Magic 3, successore del Red Magic Mars.

In queste ore, inoltre, sono comparse altre informazioni sul social network cinese Weibo. In un post pubblicato sulla piattaforma, compaiono alcune schermate tratte del benchmark Master Lu relative allo smartphone Nubia NX629J. Stando a quanto registrato dal benchmark, il device è dotato di un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 8GB di RAM e da 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda il display, la diagonale non viene indicata, ma la risoluzione è FullHD+ da 2340 x 1080 pixel.

In generale, il punteggio ottenuto da Nubia NX629J si aggira intorno ai 406 mila punti. Allo stato attuale queste cifre non hanno ancora importanza in quanto non si tratterebbe di un dispositivo finito, ma solo di un device di test.

Stando alle indiscrezioni emerse fino ad ora, il Nubia Red Magic 3 sarà dotato di una batteria da 5000mAh in grado di offre una autonomia senza precedenti. Anche il sistema di raffreddamento sarà rivisto per integrare un sistema ibrido composto da una camera di vapore e una ventola. Non dovrebbe mancare un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, simile alla soluzione ideata da Razer Phone.

 

VIAweibo
FONTEgizmochina
Articolo precedenteBlack Shark 2 arriva ufficialmente in Europa, tutti i paesi elencati qui
Articolo successivoWhatsApp Beta 2.19.86 aggiunge la possibilità di ascoltare audio consecutivi