WhatsApp: utenti furiosi, ora si ritorna a pagamento ufficialmente

Uno dei passi in avanti che caratterizza di certo WhatsApp rispetto alle altre app è di sicuro la versatilità dell’app stessa. In questo caso infatti gli utenti possono puntare su tanti altri aspetti oltre che ai soliti messaggi ed infatti tutto ciò è risaputo da anni.

Le chiamate e le videochiamate sono pane quotidiano per gli utenti i quali hanno sempre apprezzato i cambiamenti della piattaforma. Anni fa si deciso anche di cambiare uno degli aspetti fondamentali: il pagamento annuale. Questo fu infatti abolito definitivamente e molti utenti, nonostante il canone annuo fosse molto basso, apprezzarono di buon grado. Ad oggi però un nuovo messaggio starebbe minando la quiete degli utenti WhatsApp, e proprio per questo bisogna fare chiarezza.

 

WhatsApp: tanti utenti hanno ricevuto un nuovo messaggio che parla di un ritorno a pagamento, ecco cosa succede veramente

Tornando proprio al discorso inerente al pagamento annuale, gli utenti nelle ultime ore avrebbero ricevuto un nuovo messaggio. Questo inviterebbe tutti a prepararsi ad un ritorno a pagamento di WhatsApp, il quale dovrebbe avvenire, secondo quanto scritto nel testo, con un canone addirittura aumentato.

In realtà confermiamo subito che si tratta di una bufala enorme, dato che l’app non ha disposto alcun cambiamento sotto quest’aspetto. Molti utenti però ci stanno credendo e pertanto stanno diffondendo la notizie anche a voce. Molto probabilmente tale idea nasce dalla concorrenza, la quale avrà certamente pensato di danneggiare il colosso che però non pare mollare un solo centimetro.

Articolo precedenteTIM: 50 Giga per festeggiare, arriva la nuova offerta a 7,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: lotta contro l’IPTV con il nuovo abbonamento da 15 euro