TronyIl volantino Trony più discusso e desiderato degli ultimi tempi propone all’utente la possibilità di ambire all’acquisizione di nuovi prodotti, ricevendo in cambio una riduzione fissa. Lo Sconto IVA rappresenta una campagna promozionale veramente apprezzata, anche se soggetta a limitazioni che potrebbero far storcere il nasco agli utenti.

Nel corso del mese di febbraio stiamo osservando soluzioni sempre più simili tra loro, con Euronics e Unieuro intenti a lanciare offerte con rimborsi e buoni sconto, Expert e Trony si sono dedicate allo scorporo della tassa più odiata degli italiani. Ancora per pochi giorni in ogni punto vendita del territorio sarà possibile sfruttare l’interessante soluzione, ma attenzione alle limitazioni imposte di default.

Non sprecate altro tempo, ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere aggiornamenti quotidiani sulle migliori offerte Amazon e sui codici sconto validi esclusivamente per gli iscritti.

 

Volantino Trony: i nuovi sconti fanno felici gli utenti

Il fulcro della campagna promozionale di Trony è proprio questo, l’utente può acquistare il prodotto che desidera, deve spendere almeno 199 euro, per ricevere in cambio una riduzione pari al 18,03% del prezzo originario di listino. Se pensavate ad uno sconto del 22% vi stavate sbagliando, di principio ogni soluzione simile alla suddetta (anche di altre realtà) non ha mai abbandonato la cifra indicata, se fate i calcoli scoprirete che è corretta.

Gli acquisti sono validi su tutte le categorie merceologiche, tranne che per i servizi digitali, carte ricaricabili, carte regalo, cofanetti regalo, libri, estensioni di garanzia e quanto di simile.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita, ma per comodità potete iniziare a sfogliarlo qui sotto.

Articolo precedente5G finalmente in Italia: Vodafone lancia la connessione in cinque città
Articolo successivoInstagram: disattivare l’opzione che vi rende online su Direct