ExpertExpert prova a riprendersi tutta la clientela persa in favore delle concorrenti dirette, quali Unieuro e MediaWorld, proponendo una campagna promozionale Sconto IVA che, in determinate occasioni, è addirittura pronta a raddoppiare lo sconto applicato sul prodotto effettivamente acquistato.

Il concetto alla base del volantino del rivenditore di elettronica è lo stesso che vediamo oggi applicato da Trony, il consumatore può acquistare praticamente ciò che vuole in negozio (con piccole limitazioni indicate poco sotto), per godere in cambio di una riduzione di prezzo pari al 18,03%. E’ importante comunque ricordare che mai verrà applicato uno sconto del 22%, indipendentemente dall’azienda presa in esame. Gli acquisti, in questo caso, sono effettuabili in ogni punto vendita, ma non sul sito ufficiale.

Ricevete tutte le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicati tantissimi codici sconto gratis con cui risparmiare sugli acquisti.

 

Volantino Expert: lo Sconto IVA fa sognare tanti utenti

A differenza della campagna Trony, da Expert non è imposto un limite di spesa minimo, pertanto il consumatore potrà godere della riduzione in un qualsiasi caso e senza problemi di alcun tipo. Le limitazioni imposte sono sempre sulle stesse tipologie di prodotti, non saranno quindi acquistabili gli appartenenti al marchio Applele ricariche telefoniche, i servizi digitali, le estensioni di garanzia, i cofanetti regalo, le carte ricaricabili o i libri.

Il volantino Expert è da considerarsi attivo in ogni punto vendita, per questo motivo potete prima sfogliare le pagine sottostanti, e poi decidere se recarvici di persona.

Articolo precedenteWind prosegue con l’offerta Smart 30 Online Edition per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento storico per l’app che ora cambia per sempre