TronyIl volantino Trony del periodo ha abbandonato la regionalità delle campagne promozionali dei singoli soci sparsi per il territorio, per abbracciare l’intera community del marchio. Per buona parte del mese corrente è infatti possibile acquistare in un qualsiasi punto vendita, godendo degli stessi sconti e offerte.

Lo sconto IVA sbarca ufficialmente anche da Trony, per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tantissimi consumatori che, ogni giorno, decidono di affidarsi all’esperienza di un marchio da anni leader in Italia.

ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno codici sconto e tutte le offerte disponibili su Amazon.

 

Volantino Trony: lo sconto IVA fa sognare e risparmiare gli utenti

Il concetto alla base della campagna promozionale è esattamente lo stesso di Expert, ovvero l’utente acquista un qualsiasi prodotto in negozio (poco sotto per limitazioni) e riceve in cambio lo scorporo dell’IVA, corrispondente quindi al 18,03% in meno rispetto al prezzo di listino. Tutte le soluzioni di questo tipo non propongono una riduzione pari al 22%, ma sempre e solo alla percentuale indicata.

Le limitazioni imposte dal volantino Trony riguardano prima di tutto la spesa minima, l’utente deve raggiungere almeno 199 euro di scontrino, e le categorie sulle quali non è possibile applicare la promo: servizi digitali, estensioni di garanzia, ricariche telefoniche, buoni regalo, cofanetti regalo e libri. Tutto il resto è lecito.

Il volantino, come detto, è attivo esclusivamente nei punti vendita in Italia, per maggiori informazioni vi diamo la possibilità di sfogliare le pagine inserite poco sotto, utili sopratutto prima di decidere di recarsi personalmente in negozio.

Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis solo per oggi sul Play Store grazie a Google
Articolo successivoWiFi Gratis: addio 5G e promo 4G con Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone