smartwatch-notifications-android-wear-whatsapp

Ci sono molti modi per scoprire ciò che alcuni marchi pianificano di lanciare presto. È possibile cercare voci e leak, o semplicemente guardare i loro nuovi annunci di lavoro. Sulla base di ciò, alcune persone hanno notato degli annunci di lavoro di Google interessanti. La società potrebbe essere al lavoro su nuovi device indossabili, che verranno lanciati presti, incluso uno smartwatch.

Naturalmente queste sono solo supposizioni, ma c’è una ragione per cui la compagnia cerca un VP di Hardware Engineering per “Wearables“. In precedenza, abbiamo sentito voci riguardo uno smartwatch di Google. Tuttavia, la società ha dichiarato esplicitamente che non avrebbero lanciato un “Pixel Watch” o alcun tipo di smartwatch. Potrebbero aver cambiato idea, visto che sembra che stiano cercando un VP per dirigere un dipartimento che creerà wearable e, possibilmente, uno smartwatch.

Google potrebbe presentare presto uno smartwatch

La posizione di “VP Hardware Engineering for Wearables”è stata rivelata sul sito web di Google Careers. Esso sarà responsabile della “progettazione, sviluppo e spedizione di tutti i prodotti indossabili di della società” e svilupperà “più prodotti indossabili di nuova generazione” allo stesso tempo . C’è anche una lista per Wearables Design Manager, ma la descrizione è un po ‘più generale.

Considerato che l’unico prodotto indossato da Google attualmente sul mercato è Pixel Buds, possiamo aspettarci che ne vengano annunciati altri. Che si tratti o meno di uno smartwatch o di un fitness tracker, siamo entusiasti di vedere cosa possiamo aspettarci da Google quando si tratta di dispositivi indossabili.

Articolo precedenteNokia 9 PureView: Google ci conferma alcune specifiche tecniche
Articolo successivoPerché gli smartphone LG non sono così popolari come una volta?