ipad

Apple ha deciso di lanciare una serie di scontistiche sugli iPad di sesta generazione con 128 GB di spazio di archiviazione. La strategia di mercato prevede uno sconti di 80 dollari sul prezzo di lancio, che ammonta circa a 429,99 dollari. L’accordo di oggi su Amazon va un po  oltre battendo la soglia dei 100 dollari di sconto, con unprezzo finale di 329,99 dollari. Questo prezzo si riferisce alla versione da 32 GB, anche se abbiamo visto che quel modello sta andando anche per meno. Al momento della pubblicazione, questo sconto di $ 100 si applica solo al modello con il colore grigio. Mentre quelli in argento e oro sono attualmente venduti al prezzo di  354,99 dollari, che resta comunque un buon “affare”.

 

Sconti su tutta la gamma

La suite Apple di iPad è un po ‘travolgente se non si è saltato prima. Questo iPad si trova nella fascia bassa dello spettro dei prezzi e delle prestazioni rispetto a iPad Pro, che parte da 799 dollari. Ma per la maggior parte, l’ultimo iPad è più che abbastanza veloce. Ha un grande schermo, supporta Apple Pencil e la sua durata della batteria può durare fino a 10 ore. Per questo prezzo, la quantità di spazio di archiviazione è fondamentale. L’iPad Pro da 11 pollici con 256 GB di spazio di archiviazione costa infatti 949 dollari.

Leggi anche:  Apple pagherà la licenza ai vincitori del concorso Shot on iPhone

Qui il link per acquistare (Apple iPad (Wi-Fi, 128GB) – Grigio Siderale: VAI AL LINK 

In genere, ormai  per la stragrande maggioranza delle persone, l’iPad più economico è la scelta migliore. A meno che l’uitente non sappia per certo di dover sfruttare sia la potenza che la memoria del dispositivo, allora in quel caso bisognerà spendere molto di più.