vivo-v15pro-teaser-ufficiale

 

Il prossimo 20 febbraio sarà una giornata particolare. Da un lato ci sarà l’evento Unpacked 2019 che lancerà i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10 Plus e probabilmente anche dello smartwatch Galaxy Sport. Dall’altro lato invece Vivo presenterà i V15 e V15 Pro.

I due smartphone dell’azienda cinese stanno creando molta curiosità in quanto saranno dotati di una feature unica. Il display anteriore è privo di qualsiasi notch in quanto la fotocamera frontale sarà pop-up, ossia in grado di sputare dalla scocca all’occorrenza.

I Vivo V15 e V15 Pro sono stati oggetto di molti leak e fughe di notizie. I possibile render sono apparsi già da molto tempo ma Vivo ha deciso di pubblicare anche un teaser. Nel video rilasciato su YouTube e riportato in fondo all’articolo, è possibile vedere il V15 Pro in azione.

Possiamo affermare con sicurezza che la reazione della ragazza nel video è la stessa che avranno tutti quelli che vedranno per la prima volta in sistema pop-up. Dal punto di vista tecnico, la fotocamera frontale è caratterizzata da un sensore Samsung ISOCELL Bright GD1 da 32 megapixel.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica del device, invece, secondo le indiscrezioni trapelate sarà presente un display Super AMOLED da 6,39 pollici dotato di una risoluzione FUllHD+. Il System on a Chip sarà il Qualcomm Snapdragon 675 a cui è affiancata la GPU Adreno 612, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Oltre alla fotocamera pop-up anteriore, sarà presente una tripla fotocamera posteriore in configurazione 48+8+5 megapixel. Il device è dotato anche di un sensore di impronte digitali integrato nel display. Non resta che attendere il 20 febbraio per scoprire gli ultimi dettagli sui nuovi device Vivo.

FONTEYouTube
Articolo precedentePostePay: l’ultima truffa può svuotare le carte tramite una semplice mail
Articolo successivoApple è stata denunciata per alcuni accessori non supportati da iPhone