Iliad: una promo nascosta sul sito, intanto ecco la soluzione ai problemi di rete

Da Iliad nessuno si aspettava così tanto clamore, visto che tutti gli altri provider arrivati in Italia hanno fallito ultimamente. Ci riferiamo a quelli nuovi nel settore, i quali non sono riusciti a dare quello che credevano di poter offrire alla clientela.

Oggi il nuovo gestore che proviene dalla Francia ha dimostrato che nessuno in questo momento è imbattibile tra le altre compagini. Infatti le perdite per TIM, Vodafone e Wind Tre equivalgono a milioni e milioni di euro, mentre Iliad continua a crescere. Le sue offerte hanno infatti determinato l’esodo di orde di utenti, i quali hanno trovato nuove motivazioni.

 

Iliad: la promo esiste ancora sul sito ufficiale, intanto il servizio tutto nuovo migliorerà la rete per tutti gli utenti

Tempo fa la nuova promozione proposta da Iliad aveva già fatto alzare in piedi tantissimi utenti che mai si sarebbero aspettati una proposta del genere. In seguito il gestore ha ritenuto opportuno proseguire sulla stessa lunghezza d’onda, lanciando altre promo del genere.

Un esempio lampante è la Giga 50, ultima promo di Iliad che ora è stata prolungata. Solo 7,99 euro al mese per avere minuti ed SMS senza alcun limite e 50GB in 4G per sempre. Sul sito però è disponibile ancora la promo da 40GB, minuti senza limiti ed SMS senza limiti a 6,99 euro, per cui potete ancora sottoscriverla.

In questi ultimi giorni però pare siano stati perfezionati tutti gli accordi per il 5G, rete a 700MHz che migliorerà e non di poco la ricezione.

Articolo precedenteWhatsApp, cambia la gestione delle foto: tre nuove funzioni per gli utenti
Articolo successivoAndroid: tutti pronti per 3 nuove app gratis solo per oggi sul Play Store