Se ne sta parlando da diverso tempo, ormai, ma ora abbiamo finalmente la data ufficiale. La nuova serie di smartphone Samsung Galaxy M verrà presentata ufficialmente per il mercato indiano durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 28 Gennaio.

 

Samsung Galaxy M in arrivo in India: sarà un’esclusiva Amazon

Come sappiamo da diverso tempo, quest’anno il colosso Samsung eliminerà dal mercato la serie di smartphone Galaxy J. Questa, infatti, sarà sostituita dalla nuova line up di smartphone appartenenti alla serie Samsung Galaxy M.

Fino ad ora, non conoscevamo la data della presentazione ufficiale di questi nuovi dispositivi della serie Galaxy M. Nelle ultime ore, però, sul sito ufficiale Amazon India è stata pubblicata una pagina teaser dedicata a questi nuovi smartphone svelandoci, così, la data del debutto ufficiale.

I nuovi smartphone Samsung Galaxy M verranno presentati ufficialmente per il mercato indiano il prossimo 28 Gennaio e saranno un’esclusiva Amazon India. Oltre a questo, poi, dalla pagina abbiamo avuto un’ulteriore conferma riguardo al design di almeno uno dei dispositivi di questa serie di smartphone Galaxy M.

Piccolo notch a goccia sul fronte e doppia camera posteriore posta a semaforo sul lato sinistro della scocca. Questo sarà il design definitivo di uno dei nuovi smartphone Galaxy M. Tuttavia, almeno per il momento, non sappiamo con esattezza quale preciso terminale della serie avrà questo design.

Vi ricordiamo, infatti, che gli smartphone di questa nuova serie di Samsung saranno almeno tre. Ci sarà il Samsung Galaxy M30 con a bordo un display da 6.3 pollici di diagonale e una batteria da ben 5000 mAh. Oltre a lui, ci saranno anche il Samsung Galaxy M20 e il Samsung Galaxy M10.

Per quanto riguarda i possibili prezzi di vendita, i nuovi Samsung Galaxy M dovrebbero costare circa 150-200 dollari. Staremo a vedere quale sarà il prezzo da noi se arriveranno ufficialmente anche in Europa.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAndroid come un missile: il trucco che nessuno conosce per velocizzare il telefono
Articolo successivoHybrid Air Vehicles: il dirigibile prototipo non potrà più volare nei cieli, per adesso