L’azienda Samsung per il prossimo anno ha intenzione di presentare ufficialmente sul mercato una nuova serie di smartphone. Si tratta dei nuovi Samsung Galaxy M i quali, stando a quanto trapelato poche ore fa, dovrebbero arrivare ufficialmente già dal prossimo mese.

 

Samsung Galaxy M arriverà ufficialmente già dal prossimo mese

Sono già diversi mesi che siamo a conoscenza di una nuova serie di smartphone targati Samsung, ovvero i nuovi Samsung Galaxy M. Grazie ad alcuni rumors, leaks e grazie anche ai primi benchmark, conosciamo già in parte alcuni degli smartphone di questa nuova serie e alcune delle specifiche tecniche.

Quello che non sapevamo era, in realtà, la data del loro debutto ufficiale. Tuttavia, grazie ad un report pubblicato poche ore fa dall’agenzia news indiana IANS, Samsung presenterà ben tre smartphone della serie Galaxy M in India già dal prossimo mese. Oltre a questo, dal report è emerso che questi nuovi tre dispositivi di Samsung avranno alcune feature che li distingueranno dagli altri device dell’azienda.

Ma quali saranno effettivamente i primi smartphone Galaxy M che verranno svelati ufficialmente in India? Potrebbero essere i tre device che sono stati i protagonisti dei rumors di questi giorni, ovvero il Samsung Galaxy M10, il Samsung Galaxy M20 e il Samsung Galaxy M30. Questi tre, in particolare, potrebbero arrivare in veste ufficiale sotto altri nomi, ovvero Galaxy M1, M2 e M3.

Ovviamente, per ora non abbiamo ulteriori conferme ufficiali da parte dell’azienda. Vi ricordiamo, infine, che la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy M sarà composta da dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato.

 

VIASammobile
Articolo precedenteHarvard presenta il robot da arrampicata HAMR-E micro
Articolo successivoHuawei, alcune aziende le danno supporto regalando i suoi device ai dipendenti