La tecnologia continua a fare grandi passi ogni giorno e il 2019 sarà un anno in cui presenterà rilevanti novità. I consumatori sono a conoscenza che ci sarà il 5G, il nuovo gestore telefonico Sky Mobile che sarà presto disponibile e infine, un nuovo standard digitale terrestre: il DVBT2 (per tutte le informazioni qui).
Da un paio di giorni, non si parla d’altro di un possibile operatore telefonico: Amazon Mobile; ancora non è nulla di certo perché non ci sono state conferme da nessuna parte.

Disponibile (forse) un nuovo operatore telefonico

Amazon è un marchio che vale miliardi di euro grazie al suo ottimo servizio offerto; è un’azienda ben sviluppata e amata da tutti i consumatori, sia per il suo sito web online che per i vari negozi in varie zone d’Italia e in tutto il resto del mondo. Durante gli anni ha avuto un forte sviluppato, ampliandosi e aggiungendo nuovi servizi che hanno agevolato gli acquisti.

Si vocifera che, l’azienda ha in serbo per i suoi utenti una grande novità: Amazon Mobile, un nuovo operatore telefonico; gli utenti, potrebbero attivare una nuova SIM telefonica e godere di ampie promozioni Amazon.
Il direttore Decision Techonology, Henry Stott, ha comunicato “sono individuati risultati rilevanti che ci mostrano come Amazon potrebbe diventare un colosso di dimensioni ancora più ampio se entrasse sul mercato mobile proponendo promozioni Amazon Prime come beneficio senza costi aggiuntivi”.

Come abbiamo già anticipato, ancora non è nulla di certo e la notizia, ancora non ha avuto conferme ma, se decidessero di creare un nuovo operatore telefonico Amazon Mobile, avrebbe sicuramente un forte successo.

Articolo precedenteIl 5G è la scusa perfetta degli operatori telefonici per aumentare le tariffe mobili
Articolo successivoSky si tuffa nel mondo della telefonia da marzo 2019 per battere gli operatori virtuali