Samsung Galaxy SportSamsung Gear è arrivato al suo giro di vite ed a partire dagli ultimi mesi si è passati alla nomenclatura Watch per gli indossabili del gruppo. Oggisi parla del successore di Gear Sport, individuato nei riferimenti ad un presunto Pulse Watch che prevederà la nuova integrazione Samsung Bixby. Sarà un indossabile intelligente nel senso proprio del termine. Scopriamolo in anteprima assoluta.

 

Samsung Galaxy Sport

Con ogni probabilità il nome del prossimo smartwatch Samsung sarà Galaxy Sport. Il modello è indicato con codice commerciale SM-R500 eed è come sempre un dispositivo basata su logica di sistema TizenOS con supporto a ben 4 GB di memoria RAM. La grande novità è Bixby, l’assistente digitale che tutti gli utenti italiani stanno aspettando con ansia.

Grazie alla nuova AI integrata si potrà sfruttare l’orologio per interagire attraverso i comandi vocali con tutte le funzioni del dispositivo, potendo impostare anche dei comodi promemoria.

Per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito alle altre specifiche. Mancano anche le informazioni essenziali per una sua presentazione. Potrebbe occupare il palcoscenico accanto a Samsung Galaxy S10 nel corso del prossimo Mobile World Congress di Barcellona in programma per il mese di Febbraio 2018.

I presupposti per la realizzazione di un dispositivo di alto livello ci sono tutti. Si spera in un’ottimizzazione che consenta un’autonomia prolungata come su Galaxy Watch ed un miglioramento alle funzionalità interattive su ghiera rotabile, implementazione tipica ed unica del brand. Vi terremo costantemente aggiornati in merito ad ulteriori sviluppi. Seguiteci in diretta per tutti i dettagli sul nostro sito ed attraverso tutti i nostri canali social.

FONTESamMobile
Articolo precedenteOUKITEL U25 Pro: è in preordine a 90 euro il device più atteso dai risparmiatori
Articolo successivoHuawei sta per sorpassare Apple nel mercato globale