Le prime voci riguardo la nuova serie Galaxy M di Samsung sono arrivate a settembre. Nelle scorse settimane, abbiamo sentito altre voci in giro riguardo un dispositivo con nome Galaxy M20. Questo dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2019, ma c’erano pochi dettagli reali sul dispositivo stesso. Ora, grazie a qualche report di 91Mobiles e AllAbout Samsung, abbiamo una idea di cosa aspettarci dal Samsung Galaxy M20.

Il prossimo dispositivo della serie M di Samsung potrebbe includere un’enorme batteria da 5.000 mAh e una tacca waterdrop Infinity-U. Recentemente abbiamo visto il Samsung Galaxy A8s senza il jack per le cuffie. Il mese scorso invece Samsung ha annunciato i nuovi display Infinity che presentano diversi tipi di tacche. Il Samsung Galaxy M20 è uno smartphone di fascia media con display Infinity-U. Esso include però anche un jack per cuffie.

Samsung cerca di rubare terreno a Xiaomi in India

Il Samsung Galaxy M20 è un punto di partenza interessante per i dispositivi midrange della società. Secondo i report, la società ha già iniziato la produzione di questo nuovo dispositivo in India, il che suggerisce che nei prossimi due mesi arriverà una nuova versione.

Il nuovo Galaxy M20 disporrà quindi di un chip Exynos 7885 con 3 GB di RAM. Per quanto riguarda il prezzo, esso dovrebbe essere sotto Rs 15.000 (circa $ 215). C’è anche un Samsung Galaxy M10, probabilmente uno smartphone di fascia bassa, che dovrebbe avere un costo inferiore a Rs 10.000 (circa $ 140).

Samsung ha provato tutti i tipi di nuove tecnologie nei suoi smartphone, cercando di rinnovare tutta la serie di smartphone di fascia media. Il Galaxy A8 è il primo smartphone Samsung a presentare un foro per il display e a non essere dotato di jack per le cuffie. Il Samsung Galaxy A9 è stato il primo nel suo genere con quattro fotocamere posteriori.

Articolo precedenteApple, anche in Germania la società non potrà più vendere iPhone
Articolo successivoCoolpad Mega 5, Coolpad Mega 5M e Coolpad Mega 5C annunciati in India