CoopVoce: sono 3 le promozioni che lottano con Iliad, si parte da 4,50 euro

CoopVoce è certamente uno dei gestori più relegati al margine del panorama mobile al momento. La causa è sicuramente attribuita alle sue promozioni del passato le quali non hanno prodotto ottimi risultati per via di un cambio improvviso di rotta dell’intero panorama.

Infatti inizialmente Coop aveva pensato di proporre promo con chi contenuti per contrastare le pari livello degli altri gestori che costavano di più. Dopo poco sono nate poi le offerte con tantissimi minuti, SMS e giga e questo non ha giocato a favore di CoopVoce. L’azienda infatti ha reagito con alcune nuove soluzioni, ma l’ultima sarebbe davvero interessante sia per prezzo che per i contenuti che porta.

 

CoopVoce: la nuovissima Chiama Tutti Top domina insieme alla Chiama Tutti Easy, i prezzi sono davvero interessanti

Non ci sarebbe stato più margine per migliorare se non con alcune nuove offerte. Coopvoce ha infatti pensato a fare di meglio con le sue nuove offerte del momento. La migliore che era la Chiama Tutti Extra con 30GB attualmente non è disponibile, per cui ecco un po’ di spazio per le new entry.

La prima è la Chiama Tutti Easy con un costo di 4,50 euro al mese. Al suo interno 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti ed infine 3GB in 4G. A seguire ecco anche la Chiama Tutti Top, promozione davvero interessante se si pensa che racchiude un costo di 8 euro al mese. Al suo interno minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium non cede a Sky: nuovo abbonamento a 19 euro
Articolo successivoNetflix, ecco il miglior regalo di Natale con 3 mesi di serie tv a costo zero