CoopVoce apre il Natale con la sua promo con tutto illimitato ed internet in 4G

CoopVoce è l’azienda che forse in questi pochi anni ha ottenuto meno consensi da parte degli utenti. In realtà il suo primo periodo è stato molto promettente con tante persone che hanno avallato la causa con la sottoscrizione di alcune promozioni interessanti.

Il problema è che si trattava del periodo direttamente antistante a quello in cui attualmente ci ritroviamo. Parliamo infatti del tempo in cui gli utenti volevano pochi contenuti a prezzo basso e CoopVoce offriva promo del genere a prezzi minori rispetto alla concorrenza. Subito dopo le esigenze sono cambiate e gli utenti hanno cominciato a bramare contenuti superiori. Per questo il gestore è stato messo da parte anche se ultimamente sarebbe tornato alla ribalta.

 

CoopVoce: il gestore torna a far paura anche alle grandi, nasce la nuova Chiama Tutti Top a soli 8 euro al mese

L’idea di Coop di provare a sfondare anche nel mondo della telefonia non fu affatto malvagia e difatti i primi tempi sembravano promettere bene. Ora, visite le tante difficoltà, il provider ha cercato una nuova strategia che riportasse a galla l’interesse degli utenti.

Infatti sono arrivate alcune promozioni davvero ottime che hanno portato nuovi utenti a CoopVoce in breve tempo. La migliore promo del gestore è stata certamente la Chiama Tutti Extra, offerta che attualmente però non è disponibile. Per questo è nata la Chiama Tutti Top, promozione che costa solo 8 euro al mese per sempre. Al suo interno ecco anche minuti senza limiti verso tutti così come gli SMS. Si chiude con 20GB in 4G ogni mese e ricordiamo che anche i già clienti possono sottoscriverla.

Articolo precedenteMediaset Premium sorprende Sky e gli utenti con il nuovo abbonamento
Articolo successivoL’IPTV offre Sky e DAZN su WhatsApp ma per gli utenti ci sono rischi enormi