Iliad apre un nuovo store, in centro a Napoli

La #Rivoluzioneiliad sbarca anche a Napoli: oggi, martedì 4 novembre, apre un nuovo iliad Store. Si tratta del primo store dell’operatore telefonico in pieno centro in una grande città del sud d’Italia. Dopo le recenti aperture di Roma e Milano, il nuovo operatore mobile  apre le sue porte al pubblico partenopeo, precisamente in via Toledo, 103/104.

Iliad, che ha fatto il suo ingresso sul mercato nel corso dell’anno rivoluzionandolo con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, riportando alla ribalta valori quali verità e fiducia nel rapporto con le persone, arriva con uno store in una delle strade più trafficate e rilevanti per lo shopping cittadino del centro urbano.

 

Iliad, la rivoluzione arriva a Napoli: nuovo Store in centro città

L’obiettivo è presto detto: essere ancora più vicino ai propri utenti, presenti e futuri.
Come nella tipica formula dell’operatore, lo store ospiterà diverse Simbox, i noti distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

Si supera quindi (in pochissimo tempo) la soglia dei 140 punti vendita, tra Store e Corner diffusi in tutta Italia, per il nuovo marchio di telefonia mobile che presenta attualmente due offerte senza costi nascosti e con tariffa garantita per sempre. Nello specifico, gli utenti possono sottoscrivere:

  • Iliad Giga 50: a 7,99 euro con 50 Giga in 4G/4G+ Minuti e SMS illimitati;
  • Iliad Voce: a 4,99 euro con Minuti e SMS illimitati in 4G/4G+;

Naturalmente, queste offerte ma anche tutte quelle future sono sottoscrivibili anche online, tramite il sito ufficiale raggiungibile qui.

Articolo precedenteTim: torna per un mese la promozione Supergiga illimitati
Articolo successivoFacebook: non fu Zuckerberg a voler indagare su Soros