3 ItaliaI tempi son ormai maturi per 3 Italia, come risposta definitiva agli assalti degli operatori virtuali e di Iiliad, l’azienda ha recentemente deciso di lanciare una nuova promozione dall’altissimo potenziale. La Play 30 Plus, in versione sms winback, è attivabile a soli 4,99 euro al mese.

Le ultime offerte del mondo della telefonia mobile stanno lentamente conquistando un numero sempre maggiore di clientela, e sopratutto stanno raggiungendo livelli praticamente impensabili fino a qualche tempo fa. 3 Italia continua con la classica Play 50 Unlimited, in versione operator attack per i provenienti da Iliad operatori virtuali, da 6,99 euro, ma allo stesso tempo decide di riprendersi la scena con una promozione in SMS attack dai contenuti quasi incredibili.

 

3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione da soli 4,99 euro al mese

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 4,99 euro, il consumatore ha la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano.

L’attivazione, lo specifichiamo, è possibile esclusivamente per coloro che riceveranno un SMS informativo sulla SIM di cui effettuare la portabilità. Allo stesso modo è importante ricordare che la navigazione è garantita in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore sarà costretto a versare 1 euro al mese per continuare a mantenere l’accesso alla rete ad alta velocità.

I costi iniziali previsti sono di 5 euro, oltre a naturalmente quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile del nuovo operatore 3 Italia. Maggiori informazioni nei punti vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFastweb regala 1 milione di giga ai clienti battendo Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone: arriva uno splendido regalo con Happy Friday del 30 Novembre 2018