3 ItaliaLa migliore promozione di 3 Italia, considerate tutte le versioni operator attack (e non le soluzioni lampo viste nel black friday), resta indubbiamente la Play 50 Unlimited. Attivabile solamente per gli utenti provenienti da Iliad, l’offerta garantisce l’accesso ad un elevato quantitativo di giga mensili da sfruttare per navigare alla massima velocità possibile.

Il nuovo standard comune ad ogni operatore telefonico, a causa dell’idea lanciata originariamente da Iliad, si è ad oggi assestato sui 50 giga di traffico mensili, a prezzi che si aggirano attorno ai 6/7 euro. Le proposte non possono che essere accolte con grandissimo piacere e stupore dalla community, sopratutto in seguito al timore di assistere ad una rimodulazione eccessiva con il ritorno alla fatturazione mensile.

TIM, Vodafone, Wind ed oggi 3 Italia, propongono un’offerta in versione operator attack decisamente interessante e rivolta ad un ristretto quantitativo di utenti. Per quest’ultima parliamo della Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione da 6,99 euro al mese con 50 giga in 4G

Attivabile solamente dai possessori di una SIM Iliad o di un operatore virtuale (no PosteMobile), la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro, per accedere correntemente a minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di traffico dati.

La navigazione è oggi garantita gratuitamente in 4G, fermo restando che l’alta velocità resta un’opzione fino al 30 giugno 2019; con decorrenza 1 luglio sarà necessario versare 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete suddetta.

La richiesta può essere presentata direttamente in ogni punto vendita entro la fine del mese, salvo eventuali proroghe da parte di 3 Italia.

Articolo precedenteIliad costringe Tim, Wind, Tre e Vodafone a ridurre i costi delle offerte 4G
Articolo successivoPostepay vulnerabile alle truffe, le carte e i conti correnti messi a dura prova