Vodafone Red Friday

Happy Red Friday a tutti i clienti del programma fedeltà Vodafone Happy. Questo venerdì speciale l’operatore regala ben 50 Giga di traffico dati su rete Giga Network 4.5G per 2 mesi al costo di 4,99 euro.

Una volta scelto di attivare l’offerta nella sezione apposita MyVodafone, il cliente dovrà attendere l’SMS di attivazione. I Giga della promo sono preponderanti su quelli contenuti già nel proprio pacchetto tariffario. Terminati i due mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente senza che voi dobbiate fare nulla.

 

Vodafone Red Friday: Un Happy Black Friday pieno di Giga

La promozione potrebbe essere estesa anche al 26 Novembre 2018 per il Cyber Monday o nel periodo natalizio, uscendo di fatto dalle restrizioni temporali del programma Happy, ma è ancora tutto da vedere.

Per chi non sapesse come attivare l’offerta, ricordiamo che basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 23 novembre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sul display per ricevere il premio del Red Friday. Una volta che avete fatto ciò, procedete all’attivazione con il bottone “attiva subito”. Vodafone procederà ad addebitare sul vostro credito residuo i 4,99 euro richiesti, previa conferma tramite SMS dell’attivazione.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive 30 Fire o 30 Flash: offerte da soli 4,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: è Black Friday in chat, ecco tutte le offerte Amazon che arrivano con l’app