Instagram shopping

Il social network Instagram sta andando alla grande nell’ultimo periodo, merito sicuramente delle tantissime novità aggiunte. Tra queste, non possiamo non menzionare la sezione shopping.

In occasione delle festività natalizie, la piattaforma si sta aggiornando per portare tre novità che riguardano proprio lo shopping, all’interno del social. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Instagram: tre novità che riguardano lo shopping stanno per arrivare

All’interno della bacheca di Instagram da qualche tempo è possibile acquistare molti capi di abbigliamento ma purtroppo non si ha sempre del tempo per farlo. Per questo motivo sarà introdotta la “Shopping Collection” per poter rivedere in seguito il capo che vi interessa. Vi basterà premere sull’icona di salvataggio posta alla destra del nome dell’articolo. La lista per rivedere tutti gli oggetti salvati, potrete trovarla all’interno del vostro profilo personale.

Una novità sta per arrivare anche sui profili business, la piattaforma sta infatti ridisegnando la tab dedicata allo shopping. La nuova tab permetterà di guardare più velocemente i prodotti, insieme al nome e al prezzo. L’ultima novità riguarda i video, se per esempio un brand dovesse postare un video, potrete comunque premere il pulsante dedicato per avere maggiori informazioni sui prodotti.

Al momento non è noto quando verranno rilasciate queste tre novità, quasi sicuramente verranno inserite nel prossimo aggiornamento dell’applicazione. Se non avete ancora aggiornato Instagram, provate a farlo. Le novità introdotte saranno disponibili sia per gli utenti che utilizzano uno smartphone Android che per quelli che utilizzano iPhone.

Articolo precedenteING Direct: arriva l’avviso di una raccomandata elettronica ed è subito truffa
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: puoi averlo a 99 centesimi al mese