OfferteTante offerte di TIM, Vodafone e Wind hanno recentemente invaso il mercato della telefonia mobile italiana. Il quantitativo è di quelli importanti, nel marasma creatosi è oggi importante capire come muoversi per cercare di raggiungere la soluzione più adatta per le proprie esigenze.

Per aiutare il consumatore nella scelta della migliore “Passa a” del periodo, di seguito è possibile trovare un piccolo elenco, suddivise in base all’operatore e alle limitazioni insite nella loro natura, veramente dettagliato.

 

Offerte Wind: le due proposte più interessanti di Novembre 2018

  • Smart Special 50: l’operator attack più convincente fra quelle inserite nel catalogo aziendale è sicuramente la Smart Special 50. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti, raggiungibili dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese. L’attivazione è possibile esclusivamente provenienti da Iliad e da operatori virtuali.
  • Smart OnLine Edition: aperta a tutti, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 8,99 euro al mese per 30 giga di traffico dati in 4G e infiniti minuti per chiamare sul territorio nazionale.

 

Offerte TIM: le soluzioni da attivare ad ogni costo

  • TIM Iron 50GB: l’operator attack da battere è indubbiamente l’iron 50GB, la promozione è accessibile solamente proveniendo da Iliad e operatori virtuali 6,99 euro al mese, con annessi a sua volta 50 giga di internet ad alta velocità e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • TIM Titanium Deca Go 20GB: accessibili praticamente da ogni utente sul territorio (la prima non da Vodafone), entrambe le proposte permettono di attivare 20 giga minuti senza limiti a prezzi variabili, nel primo caso 9,99 euro a rinnovo, nel secondo 12 euro.

Offerte Vodafone: le soluzioni da non perdere a Novembre

  • Special Minuti 50 giga: chiude il trittico dei 50 giga mensili, la più richiesta di sempre, la Special Minuti 50 giga è accessibile dai soliti operatori virtuali Iliad, permettendo comunque l’attivazione di 50 giga con minuti senza limiti a soli 6,99 euro al mese.
  • Special Minuti 20 30 giga: le due offerte alternative alla precedente si differenziano per il quantitativo di giga a disposizione (rispettivamente 20 30), pur proponendo sempre minuti infiniti verso tutti. I prezzi sono variabili, partiamo dai 12 euro al mese per la Special 20GB degli utenti di Wind, TIM, 3 Italia e CoopVoce, sino ad arrivare ai soli 7 euro mensili per la Special 30GB dei clienti di 3 Italia operatori virtuali.

Tutte le offerte descritte nell’articolo richiedono indistintamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: Facebook non serve e va cancellata come altre 2 app famosissime
Articolo successivoWhatsapp deruba clienti TIM, Vodafone e Iliad: sparisce il credito a causa di una truffa