Offerte Operator Attack

Qualche mese fa è sbarcato sul mercato il nuovo operatore low cost francese di nome Iliad. Già dal suo arrivo è stato in grado di mettere in difficoltà i maggiori operatori italiani come Tim, Vodafone e Wind.

Per questo motivo gli operatori italiani non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sorpassare da Iliad. Oggi vogliamo proporvi tutte le principali offerte operator attack disponibili al momento.

 

Le offerte di Tim, Vodafone, Wind contro Iliad

L’offerta di Tim si chiama Iron 50 GB e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il costo è di soli 6.99 euro al mese. Il contributo di attivazione è pari a 12 euro invece di 32 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i restanti 20 euro sul credito residuo. L’offerta è dedicata agli attuali clienti Iliad e altri operatori virtuali, eccetto quelli che utilizzano la rete di Tim.

Vodafone invece propone la Special Minuti 50 GB che comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è lo stesso dell’offerta precedente, ovvero solo 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro per i nuovi clienti e 6 euro per quelli che ricevono un SMS winback. Il costo di una nuova SIM Vodafone è invece di 5 euro. La promozione è rivolta a tutti gli attuali clienti Iliad e altri operatori virtuali tranne ho.Mobile.

Infine Wind propone la sua Smart Special 50 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e 50 GB di traffico al mese in 4G. Il prezzo è il medesimo delle precedenti offerte, 6.99 euro al mese. Il contributo di attivazione è pari a 10 euro invece che 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente. Il costo della nuova SIM Card è invece di 10 euro. La promozione è dedicata solamente agli attuali clienti Iliad.

Articolo precedenteMediaset Premium si unisce con DAZN per lanciare il migliore abbonamento possibile
Articolo successivoWind Tre fa contenti i suoi clienti: ecco la nuova iniziativa da 30GB al costo di 1€