Mediaset Premium contro Sky: ecco l'abbonamento che può recuperare utenti a 14,90 euro

Mediaset sta attraversando sicuramente non uno dei suoi migliori periodi da quando è nata Premium dato che gli utenti starebbero scappando via a gambe levate. Infatti ciò che ad oggi offre la piattaforma non è più così soddisfacente come prima.

Il problema principale sta sicuramente nell’offerta dato che ciò per cui gli utenti spesso sottoscrivono un abbonamento non c’è più. Stiamo parlando del calcio, il quale con la Serie A raggiunge in Italia il suo punto massimo di spicco. Questa competizione ad oggi fa parte del mondo Sky, azienda che ha preso tutto lasciando le briciole proprio a Mediaset Premium.

 

Mediaset Premium: l’azienda lancia il suo abbonamento migliore nella speranza di recuperare qualche utente al più presto

Dopo aver visto diverse soluzioni davvero poco probabili per gli utenti, pare che Mediaset Premium abbia riproposto un abbonamento interessante. Si tratta della soluzione che vede un tutto incluso con ogni canale dell’azienda.

Ovviamente ricordiamo che non troverete alcuna forma di calcio all’interno di quest’abbonamento se non qualcosa di occasionale. E’ presente infatti Eurosport con la sua programmazione su due canali e con tanti eventi sportivi. Oltre a questo troverete anche il cinema di Premium con i soliti 8 canali tra film e serie TV. Il prezzo è quello che sicuramente potrebbe stuzzicare di più gli utenti, i quali infatti cercano sempre il risparmio. Si tratta di una soluzione che costa solo 14,90 euro al mese con tutto incluso, per cui se ne avete bisogno non vi resta che cogliere l’attimo.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la truffa che prosciuga il credito degli utenti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoCoopVoce: la battaglia non finisce e nasce la nuova promo da 30 giga a prezzo ottimo