OnePlus 6T, in vendita a Milano in anteprima

OnePlus 6T verrà presentato ufficialmente il 29 ottobre, un giorno prima di quanto era stato programmato perché anche Apple terrà un evento alla fine di questo mese. Poco importa, non vogliamo parlarvi del fatto che OnePlus non sia sentita in grafo di competere con Apple, ma che il nuovo OnePlus 6T potrà essere acquistato in anteprima.

Lo smartphone, dopo la presentazione, sarà disponibile alla vendita solo a partire dalle ore 10.00 del 6 novembre. Una vendita che avrà luogo sul sito ufficiale del produttore. Tuttavia, per coloro che lo vorranno subito c’è una possibilità: una vendita anticipata in quel di Milano.

 

OnePlus 6T, tutte le indicazioni per essere tra i primi ad acquistarlo in Italia

Non è uno scherzo ma OnePlus ha annunciato che il 31 ottobre offrirà il suo nuovo flagship killer nei suoi Pop-up store. E tra questi ci sarà anche un negozio a Milano, che sarà allestito alla Torneria Tortona, in Via Tortona 32 (20144) a partire dalle ore 12.00. Sarà l’unica occasione in Italia per essere tra i primi a mettere le mani su OnePlus 6T.

Ad attendere gli appassionati all’interno del Pop-up store nel cuore del centro artistico di Milano ci sarà il team di OnePlus insieme ad ospiti esclusivi di cui però non sappiamo dirvi altro. L’azienda cinese ricorda che sarà di fondamentale importanza arrivare presto in modo da evitare inutili attese e delusioni.

Il motivo è presto detto: è previsto un afflusso molto importante e i dispositivi disponibili per la vendita lo saranno fino ad esaurimento scorte. Non è escluso, dunque, che in tanti possano rimanere a bocca asciutta come già successo in passato. Per coloro che invece riusciranno completare l’acquisto, ci saranno tanti gadget gratuiti.

Non sono accettati i voucher oneplus.com e gli sconti, incluso lo sconto per studenti. Maggiori informazioni verranno condivise all’interno dell’evento ufficiale creato da OnePlus su Facebook.

Articolo precedenteiPhone XS: il filtro bellezza cambierà completamente con iOS 12.1
Articolo successivoMotorola e iFixit rivoluzionano il mondo delle riparazioni fai da te