TronyIl Super SottoCosto di Trony nasce per soddisfare ed entusiasmare la maggior parte degli utenti attualmente in circolazione. Disponibile alla portata di tutti, esclusivamente sul sito ufficiale, il volantino garantisce l’accesso a sconti da capogiro su tantissimi prodotti di tecnologia generale attualmente in commercio.

Dopo tanto vociare e lamentare un volantino Trony online non propriamente all’altezza della concorrenza o delle pretese della community italiana, ecco finalmente comparire un Super SottoCosto abbastanza interessante. Fino al 18 ottobre sarà possibile risparmiare moltissimo, peccato solamente che le spese di spedizione non siano incluse nel prezzo effettivamente mostrato a schermo.

 

Volantino Trony: offerte da capogiro sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio

Parlando di smartphone, tra i modelli inseriti nel volantino Trony è possibile trovare iPhone X a 1150 euro, Galaxy A3 2017 a 245 euro, Galaxy J7 2017 a 250 euro, Honor 10 a 325 euro, Honor 9 a 300 euro, Huawei P20 Pro 700 euro, Wiko Lenny 5 a 85 euro, Huawei P Smart a 190 euro, Huawei P20 Lite a 319 euro, Wiko Sunny 3 a 60 euro e Samsung A8 a 400 euro.

Interessanti sono anche le proposte del comparto smartwatch fitness tracker, nello specifico parliamo di Garmi Vivoactive 3 a 255 euro, Garmin Vivosport a 145 euro, Apple Watch Nike+ Series a 340 euro e Fitbit Blaze a 150 euro.

Le offerte sono queste e molte altre ancora. Per conoscerle da vicino non resta che collegarsi al seguente link e scorrere le relative pagine, ricordando comunque che la spedizione non sempre è inclusa nel prezzo effettivamente mostrato a schermo. La campagna promozionale è in scadenza il 18 ottobre, avete ancora pochissimo tempo a disposizione.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte aperte a tutti con tantissimi giga a 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento delude clamorosamente tutti, ecco perché