UnieuroIl nuovo volantino Unieuro vi farà letteralmente toccare il cielo con un dito, sopratutto grazie alla presenza di un elevato quantitativo di sconti sui prodotti di tecnologia di maggiore interesse e appeal attualmente presenti sul mercato nazionale.

Per buona parte del mese di Ottobre gli utenti italiani sono rimasti entusiasti delle varie campagne promozionali messe in atto dalle aziende del settore. Euronics, MediaWorld e poi Unieuro hanno dato vita ad un susseguirsi di offerte SottoCosto da capogiro, con volantini che difficilmente potremo dimenticare nel breve periodo.

I prezzi sono assolutamente interessanti, non potranno casomai contrastare l’incessante avanzata dell’e-commerce, ma potrebbero ugualmente essere una valida alternativa per l’acquisto.

 

Volantino Unieuro: prezzi shock con grandi contenuti per tutti gli utenti

Parlando del volantino Unieuro non possiamo che esultare nello scoprire la presenza dell’ottimo Galaxy S9 in vendita a soli 599 euro. Il più importante smartphone di casa Samsung è disponibile in versione quantitativamente limitata, per questo motivo consigliamo una rapida decisione, onde evitare la non possibilità di accesso a causa di mancanze di scorte.

Volendo comunque risparmiare, pur abbracciando il mondo Samsung, l’utente può optare per il vecchio Galaxy S8. Il terminale risulta essere accessibile alla modica cifra di 449 euro, sempre in versione no brand e con la garanzia legale di 2 anni.

L’ultima proposta di alto livello riguarda lo Huawei P20 in vendita a 499 euro. In questo caso la riduzione di prezzo è di circa 170 euro, per un risparmio complessivo sicuramente notevole.

Il volantino Unieuro è da sempre uno dei più interessanti, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, c’è un nuovo caso: gli utenti denunciano un altro problema per internet
Articolo successivoPostePay: nessun bonifico in arrivo, l’ultima email è solo un tentativo di truffa