EuronicsIl mese dei SottoCosto è appena iniziato, dopo MediaWorld, ecco anche Euronics intraprendere nuovamente la strada delle offerte da capogiro, ma con disponibilità effettivamente limitate. I prezzi, indubbiamente, sono tra i migliori di sempre e più interessanti del periodo di riferimento.

Nella maggior parte delle occasioni, la nostra attenzione pare essere attratta principalmente dalle soluzioni proposte da Unieuro e MediaWorld (ritenute dai più come le top di gamma dell’intero panorama italiano), dimenticandoci letteralmente degli ottimi risultati di un gruppo di soci aderenti direttamente al marchio Euronics.

Il volantino Euronics del socio Galimberti, ad esempio, risulta essere come uno dei più interessanti del periodo, sia per la qualità delle offerte che per i prezzi di vendita effettivamente raggiunti.

 

Volantino Euronics: i prezzi bassi convincono milioni di utenti all’acquisto

Se non nel volantino MediaWorld (attivo esattamente nello stesso periodo), difficilmente avevamo mai trovato un Galaxy S9+ in vendita a soli 699 euro. La riduzione pensata da Euronics è di quelle importanti, parliamo di un risparmio effettivo di addirittura 300 euro sul normale listino, per la classica versione no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Gli amanti di Huawei, invece, possono optare per uno splendido P20 in vendita al prezzo base di 529 euro. In questo caso lo sconto applicato dall’azienda parla di circa 170 euro, una variazione non eccessiva come la precedente, ma comunque più che accettabile e conveniente.

Le offerte del volantino sono queste e molte altre ancora. Non resta che scorrere l’articolo ancora per poco e scoprire da vicino i prezzi riservati ai clienti di Euronics Galimberti.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Unlimited 50GB è attivabile a soli 6 euro
Articolo successivoWhatsApp, utenti spaventati: ecco tutta la verità sul ritorno dei pagamenti