TIMLe Passa a TIM stanno per segnare un nuovo punto di svolta nell’assegnazione dei giga gratis a tutti gli utenti italiani interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile. Optando per TIM 15 Go NewTIM Titanium o TIM Deca Go sarà possibile ricevere anche l’incredibile quantitativo di 47 giga gratis a titolo indeterminato.

Nel tentativo di combattere l’ormai incessante avanzata della concorrenza di Ho.Mobile, Iliad e similari, l’operatore nazionale ha deciso di giocarsi il tutto per tutto regalando giga ad alta velocità ai clienti che opteranno per l’attivazione di una SIM ricaricabile. Per questo motivo nel mese di Ottobre è possibile trovare un gran numero di Passa a TIM assolutamente ricche di contenuti a prezzi abbastanza accessibili, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Le 3 migliori soluzioni che andremo ad elencarvi sono attivabili sia nei punti vendita (al costo standard di 12 euro) che tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro), a patto che venga richiesta la portabilità del numero originario.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte di Ottobre

Con 17 giga gratis in 4G, per un totale quindi di 20 giga complessivi, è possibile fare affidamento sulle varie TIM Titanium (non accessibile per i provenienti da Vodafone) o Deca Go. Al loro interno, oltre al traffico dati, è possibile trovare anche minuti illimitati da spendere a piacimento verso un qualsiasi numero di telefono. I prezzi di vendita sono leggermente differenti l’uno dall’altro, nel primo caso incrociamo 9,99 euro a rinnovo, nel secondo addirittura 12 euro.

L’alternativa che vogliamo consigliarvi, però, prende il nome di TIM 15 Go New. Con i suoi 47 giga di traffico internet gratis, permette all’utente l’attivazione di ben 50 giga in 4G e 1000 minuti a circa 15 euro al mese a tempo indeterminato.

Articolo precedenteOfferte TIM: il virtuale Tiscali e le nuove tariffe fino a 50 GIGA da 2,50 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio improvviso, ritorno a pagamento con costo aumentato