tutto illimitato e 50 GB Un costo decisamente irrisorio per un’offerta talmente ricca di minuti, SMS e traffico dati. E’ l’operatore virtuale di Vodafone che offre ai suoi clienti tale opportunità. Una promozione caratterizzata da soglie molto alte, un prezzo ridotto e un’ottima qualità. Gli utenti che hanno effettuato la portabilità, infatti, sono davvero numerosi e ogni giorno continuano ad aumentare. Gli operatori rivali hanno tentato svariate volte a porre un freno a ho.Mobile che, con la sua nuova promozione, non teme alcuna sfida.

ho.Mobile: promozione ricca ed economica. Ecco le soglie previste dalla nuova offerta

L’ultima promozione presentata da ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha suscitato varie reazioni tra i gestori. Gli utenti, però, si sono dimostrati, sin dall’inizio, interessati alla novità e molti hanno deciso di trasferire il loro numero o attivare una nuova SIM. I vantaggi offerti dal gestore sono molti e tra questi, la possibilità di non ricevere spese impreviste è sicuramente quello preferito dai clienti. Per quanto riguarda la promozione, questa può essere attivata attraverso pochi passaggi e gli utenti possono scegliere di ottenere la SIM anche attraverso i punti vendita convenzionati. L’offerta permette di ottenere: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Ogni mese il cliente dovrà sostenere una spesa di soli 9,99 euro.

Il costo di attivazione e l’acquisto della nuova SIM prevedono una spesa iniziale di 19,99 euro che comprende anche la prima ricarica da utilizzare al rinnovo. L’utente non dovrà sostenere costi aggiuntivi per usufruire dei servizi importanti come l’avviso di chiamata o il controllo del credito residuo.

 

Articolo precedenteSky regala la Champions League nel suo nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoSamsung Galaxy A9 (2018), lo smartphone con quattro fotocamere posteriori è ufficiale