3 ItaliaProprio in questi giorni 3 Italia ha provveduto a rinnovare una delle più richieste offerte degli ultimi tempi. La Play 30 Unlimited, infatti, torna ad essere attivabile esclusivamente dai provenienti da TIM e PosteMobile, ad un prezzo decisamente più appetibile, solamente 6,99 euro al mese.

La serie Play 30 è indubbiamente la più richiesta e modificata da parte dell’operatore telefonico; nel corso delle scorse settimane, infatti, oltre ad assistere ad un rinnovamento delle ALL-IN, si è potuto notare come l’accoppiata Play 30 Unlimited e Play 30 Special abbia effettivamente subito delle modifiche sostanziali.

La versione più importante, quale è la Unlimited, è tornata ad essere attivabile esclusivamente dagli utenti con SIM ricaricabile di TIM e PosteMobile, al prezzo di soli 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: Play 30 Unlimited si rinnova ad un prezzo interessante

Al suo interno, in ogni caso, sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e 30 giga di internet alla velocità di navigazione permessa. Ad oggi, grazie ad una promozione del 2018, il nuovo utente può sfruttare gratuitamente la rete 4G fino al 31 dicembre 2018; con l’avvento del prossimo anno, si riceverà il downgrade al 3G, a patto che non si versi 1 euro al mese (in aggiunta al canone della promozione).

Leggi anche:  In attesa del 5G: ecco le offerte 4G di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

L’attivazione richiede un costo di 5 euro, con addebito diretto sul credito residuo, a cui aggiungere il necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile. A dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, 3 Italia non ha imposto un vincolo contrattuale, con ciò sarà possibile cambiare operatore in ogni momento senza dover pagare alcun tipo di penale.