3 ItaliaProprio in questi giorni 3 Italia ha provveduto a rinnovare una delle più richieste offerte degli ultimi tempi. La Play 30 Unlimited, infatti, torna ad essere attivabile esclusivamente dai provenienti da TIM e PosteMobile, ad un prezzo decisamente più appetibile, solamente 6,99 euro al mese.

La serie Play 30 è indubbiamente la più richiesta e modificata da parte dell’operatore telefonico; nel corso delle scorse settimane, infatti, oltre ad assistere ad un rinnovamento delle ALL-IN, si è potuto notare come l’accoppiata Play 30 Unlimited e Play 30 Special abbia effettivamente subito delle modifiche sostanziali.

La versione più importante, quale è la Unlimited, è tornata ad essere attivabile esclusivamente dagli utenti con SIM ricaricabile di TIM e PosteMobile, al prezzo di soli 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: Play 30 Unlimited si rinnova ad un prezzo interessante

Al suo interno, in ogni caso, sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e 30 giga di internet alla velocità di navigazione permessa. Ad oggi, grazie ad una promozione del 2018, il nuovo utente può sfruttare gratuitamente la rete 4G fino al 31 dicembre 2018; con l’avvento del prossimo anno, si riceverà il downgrade al 3G, a patto che non si versi 1 euro al mese (in aggiunta al canone della promozione).

L’attivazione richiede un costo di 5 euro, con addebito diretto sul credito residuo, a cui aggiungere il necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile. A dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, 3 Italia non ha imposto un vincolo contrattuale, con ciò sarà possibile cambiare operatore in ogni momento senza dover pagare alcun tipo di penale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePensi di cambiare smartphone? Scopri quanto vale il tuo usato
Articolo successivoTre All-in Master Digital: minuti illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese per sempre