3 Italia3 Italia alza il tiro delle proprie offerte, nell’idea e nel tentativo di battere una volta per tutte la concorrenza di Vodafone, Wind, TIM, Iliad operatori virtuali. Le ultime proposte, quali la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited, permettono agli utenti di raggiungere un buon quantitativo di giga in 4G, risparmiando anche denaro ogni mese.

Tra le varie aziende di telefonia attualmente presenti sul territorio, 3 Italia è una delle migliori e consigliate per la varietà delle serie di promozioni a disposizione dell’utenza stessa. ALL-IN, Play e Free sono solamente un piccolo esempio di tutto ciò a cui è possibile accedere, semplicemente sottoscrivendo una nuova SIM ricaricabile con 3 Italia.

 

3 Italia: le Play 30 Special e Play 30 Unlimited sono ancora attivabili

Con il termine del mese corrente, l’azienda ha rinnovato le PLAY 30, rendendole disponibili a particolari fasce di utenti e modificandone i contenuti.

La Play 30 Special, con all’interno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, è attivabile dai provenienti da Kena Mobile e Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), al prezzo di soli 5 euro al mese.

La Play 30 Unlimited, invece, con i suoi minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, è proposta agli utenti di Iliad, TIM, Vodafone e PosteMobile, ad un prezzo che si aggira attorno ai 7 euro mensili.

Entrambe le offerte di 3 Italia richiedono un pagamento iniziale di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile. Gli addebiti, su base mensile, sono sempre e solo sul credito residuo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, con questo trucco è possibile scoprire in chat il partner che tradisce
Articolo successivo5G: per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad potrebbe arrivare l’era dell’internet illimitato