Sembra che, anche dopo la scadenza programmata, l’operatore nazionale Tim ha prolungato la possibilità di attivare Five IperGo 50 GB a 5 euro al mese per chi vuole lasciare Iliad o gli operatori virtual. Mentre per tuti gli altri operatori Tim ha riservato loro la Titanium 20 GB a 9,99 euro al mese.

Tim Five IperGo 50 GB e Titanium 20 GB sono attivabili su una nuova SIM ricaricabile con successiva richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Tim Five IperGo e Titanium: ecco i dettagli

Five IperGo 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a soli 5 euro al mese. L’offerta è dedicata a chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali. 

Allo stesso modo, Titanium 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G a 9,99 euro al mese. L’offerta ha un costo maggiore poiché è riservata a chi proviene da tutti gli altri operatori nazionali escluso Iliad.

Per tutte le nuove attivazioni, l’operatore si riserva un massimo di 92 ore per fornire l’opzione base e quelle aggiuntive. Il cliente può verificare in dettaglio il proprio pacchetto sull’app MyTim. Le due offerte prevedono dei costi aggiuntivi: 10 euro per la nuova sim ricaricabile e 12 euro per l’attivazione. La SIM ricaricabile deve rimanere attiva per almeno 24 mesi.

Le offerte prevedono di default l’addebito su credito residuo, ma è possibile richiedere l’attivazione del servizio “Tim Ricarica Automatica” per pagare tramite il proprio conto corrente o la carta di credito. Infine, ogni nuova SIM ricaricabile Tim porta con sé il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti.

Articolo precedenteDAZN: in aumento i problemi, il servizio va down durante la visione dell’IPTV
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: l’aggiornamento è in arrivo per tutti questi smartphone