Google Pixel 3 XL

È stato pubblicato un video su YouTube che mostra da vicino, molto vicino, il nuovo Google Pixel 3 XL. Nonostante lo smartphone non sia ancora stato annunciato ufficialmente, il video sembra essere un hands-on completo dove confronta perfino Google Pixel 3 XL e Pixel 2 XL per mostrare differenze e somiglianze tra i due telefoni.

Questa è solo l’ultima di una lunga fughe di notizie che ha per protagonista la versione XL del prossimo smartphone per i puristi del mondo Android. Proprio per questo motivo, non c’è molto da commentare sullo smartphone che è dotato di notch nella parte superiore dello schermo. La scocca ha nel complesso un aspetto “senza cornice”.

 

Google Pixel 3 XL non ha più segreti grazie a questo nuovo video

Oltre a mostrare la parte anteriore del telefono, l’autore del video inquadra anche la parte  posteriore dove Google dimostra di essere coerente preferendo una singola fotocamera rispetto a soluzioni con più sensori. Tuttavia, come si può notare osservando bene il video, questa fotocamera è più sporgente di quella della precedente generazione.

Questo può voler dire una cosa sola: un sensore più grande, fisicamente, una lente migliore e una qualità delle immagini e dei video migliore. Rispetto a Google Pixel 2 XL, il video-maker osserva che i due dispositivi sono quasi identici a livello di dimensioni, anche se Google Pixel 3 XL è tutto schermo.

Il video conferma anche la presenza del supporto alla ricarica wireless per la batteria. Ormai non c’è praticamente più nulla da sapere anche se vale la pena ricordare che il modello XL non sarà l’unico che Google presenterà. Big G, infatti, annuncerà anche una versione standard che dovrebbe avere solo delle dimensioni ridotte.

Buona parte delle caratteristiche dovrebbero rimanere le stesse. Per esserne sicuri, ma soprattutto per scoprire i prezzi di Google Pixel 3 XL e Pixel 3 non ci tocca che aspettare l’evento in programma il 9 ottobre.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteKena Mobile ha la soluzione per combattere Iliad: 6,90 euro al mese con 50 Giga
Articolo successivoPassa a TIM: nuova Five Iper Go 50 GB a 5 euro al mese e Titanium 20 GB in offerta