Spotify

Un grande ritorno è stato annunciato: la speciale promozione di Spotify a 0,99 centesimi è tornata a stupire i clienti e avere Premium non è mai stato così conveniente. Attenzione però, questa promo è riservate ai soli studenti che oltre a questo, hanno anche l’occasione di proseguire con un abbonamento scontato a 4,99 euro al mese.

Spotify Premium è la versione plus di Spotify, che sì, è usufruibile anche in versione Free ma ha delle limitazioni più visibili come:

  • ascoltare i brani ma con delle interruzioni pubblicitarie;
  • avere una qualità di streaming limitata a 160 kbps;
  • poter skippare un massimo di sei canzoni all’ora.

La versione Premium, invece, offre:

  • ascoltare brano senza interruzioni pubblicitarie;
  • ascoltare tutti i brani presenti nel catalogo del servizio;
  • la possibilità di scaricare la musica per un ascolto offline;
  • utilizzare il proprio smartphone come un telecomando se il programma è avviato su un altoparlante o Smart TV.
Leggi anche:  Samsung: partnership con Spotify, l'app preinstallata su tutti gli smartphone

Come ottenere l’abbonamento per gli studenti

Al fine di ottenere gli sconti di Spotify per gli studenti, bisogna essere iscritti presso un college o un università e aver compiuto obbligatoriamente 18 anni. Ricordiamo che tale offerta può essere applicata solo per una durata di 4 anni e non oltre. L’abbonamento, inoltre, non può essere falsificato in quanto Spotify si affida ad un servizio esterno che verifica l’idoneità e lo status di studente del soggetto richiedente.

Il sito  ricorda che: i “Primi tre mesi dell’offerta: € 0,99 Mesi successivi: € 4,99/mese Se il prezzo cambia in futuro, ti avviseremo prima. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento sulla tua pagina dell’account Spotify.”