Nikon D3500 è la nuova reflex digitale, presentata ufficialmente da Nital S.p.A. Trattasi di una reflex con prestazioni premium ma entry level che unisce dimensioni ridotte, praticità e prestazioni.

Le immagini catturate o registrate con la nuova reflex sono ricche di dettagli a prescindere dalla luminosità, grazie alla gamma di valori di sensibilità alla luce ISO. Otterrete foto e video in HD incredibili, superiori a qualsiasi smartphone. L’innesto robusto dell’obiettivo contribuisce a rendere semplice e interessante utilizzare il dispositivo, anche con teleobiettivi pesanti. Il design risulta molto elegante, contornato da un’impugnatura rinnovata, stabile e comoda. I pulsanti sono stati sistemati meglio. Noto inoltre il modo guida celebre di Nikon che aiuta a sfruttare al meglio la regolazione delle impostazioni prima di uno scatto o una ripresa. Complice degli ottimi risultati anche la lunga durata della batteria.

Le caratteristiche principali di Nikon D3500

Qualità dell’immagine di livello SLR digitale: sensore da 24,2 MP in formato DX e gamma ISO 100–25.600 per foto e filmati Full HD anche con scarsa illuminazione.

Per lo scatto migliore, sempre: sistema con autofocus di eccezionale precisione. La velocità di scatto continuo permette di catturare cinque meravigliose immagini al secondo.

Creata per divertire: dai teleobiettivi zoom a quelli grandangolari, la solidità dell’innesto a baionetta dell’obiettivo in metallo consente di cambiare ottica continuamente.

Pensata e costruita per durare nel tempo: maneggevole e comoda da usare. L’ampia disposizione dei pulsanti e lunga durate della batteria.

Perfezione impossibile da non condividere: app SnapBridge per iOS e Android permette di condividere continuamente contenuti tra fotocamera e smartphone/tablet.

L’avventura inizia qui: si può potenziare il corpo camera con gli obiettivi NIKKOR, i lampeggiatori e gli accessori del Nikon Total Imaging System. In tal modo, le varie esigenze fotografiche di ogni utente, saranno soddisfatte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti 50 GB torna a 10 euro fino al 26 settembre 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy J6+ e J4+: prezzi accessibili per dispositivi mozzafiato