Il mese di Settembre di casa Wind appare essere uno dei migliori dell’intero 2018. Grazie ad una nuova serie di Passa a Wind, infatti, gli utenti hanno la possibilità di ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G, risparmiando comunque sul canone da versare mensilmente all’azienda; i prezzi, data l’elevata concorrenza, si aggirano infatti sui 5 euro, senza alcun tipo di rimodulazione futura.

Con Ho.Mobile e Iliad alla finestra, ma sopratutto pronte a prendere il posto in un mercato sempre più concorrenziale e ricco di soddisfazioni per l’utente finale, Wind sta cercando di tutelarsi e di convincere gli (ex)utenti con due specifiche promozioni di altissimo livello.

 

Passa a Wind: Smart Special 5 e All Inclusive Special 7 offrono grandi vantaggi agli utenti

La prima proposta da prendere in considerazione, se contattati telefonicamente o tramite SMS informativo, è la Smart Special 5. Versando semplicemente un canone mensile di 5 euro, il numero selezionato riceverà 1000 minuti per chiamare amici e parenti, con 30 SMS da spedire e 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo proposto è da ritenersi valido a tempo indeterminato, ovvero non sono previste rimodulazioni contrattuali di alcun tipo.

Al secondo posto della special classifica è possibile trovare la All Inclusive Special 7. Dietro il pagamento di soli 7 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 30 giga per navigare sull’intero territorio e 500 SMS da spedire a chi vuole.

Entrambe le Passa a Wind descritte nell’articolo, va ricordato, possono essere richieste con portabilità solamente se contattati direttamente dall’operatore tramite un messaggio informativo.

Articolo precedenteWind risponde a Vodafone con minuti illimitati e 30GB, il prezzo sorprende tutti
Articolo successivo5G: Iliad batte TIM, Vodafone e Wind Tre ottenendo un ottimo risultato