Ho Mobile

Le ultime indiscrezioni riportano una grande notizia, l’offerta di Ho Mobile a 7.99 euro al mese, dovrebbe rimanere disponibile fino a domenica 16 settembre 2018.

L’operatore virtuale di Vodafone sta infatti sta per lanciare una nuova offerta, per competere ancora di più con Iliad, che prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico a solo 1 euro in più al mese.

 

Ho Mobile: l’offerta da 7.99 euro rimarrà attivabile fino domenica

Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, l’offerta da 7.99 euro di Ho Mobile dovrebbe rimanere disponibile fino almeno domenica 16 settembre 2018. Si tratta della promozione in corso che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet.

Dopo che Iliad ha lanciato la nuova offerta con 50 GB, anche l’operatore low costi di Vodafone si pensa sia pronto a fare lo stesso, per non rimanere nemmeno un passo indietro dall’avversario diretto. La nuova offerta proporrà sempre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ma ben 50 GB di traffico internet a solo 1 euro in più al mese.

Il costo di attivazione rimarrà lo stesso, ovvero 9.99 euro una tantum. In caso di extrasoglia la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo anche se il cliente potrà richiedere un rinnovo anticipato allo stesso prezzo. Vi ricordo inoltre che, come le ultime due offerte dell’operatore, la velocità di navigazione sarà bloccata a 30 Mbps in download e upload. Anche per questa offerta le vendite delle SIM dell’operatore, sia online che nei centri autorizzati, saranno limitate.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Vodafone Simple+ con 20 GB può ancora essere attivata a soli 9,99€
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: la truffa degli abbonamenti attivati senza autorizzazione