Wind Smart Top, la migliore promozione di sempre è ufficiale per tutti

Wind Smart Top 40 è finalmente ufficiale. La migliore promozione mai presentata da Wind era stata svelata qualche giorno fa ma fino ad oggi era impossibile attivarla. Un vero peccato considerato l’incredibile bundle che offre ad un prezzo estremamente concorrenziale. Un vero e proprio guanto di sfida, lasciatecelo dire, ad Iliad.

La promozione serve soprattutto per limitate il fenomeno degli utenti che sta scappando dall’operatore arancione anche se Wind Smart Top 40 può essere attivata solo dai nuovi clienti. In compenso non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza, pertanto tutti coloro che passeranno a Wind potranno attivarla.

 

Wind Smart Top 40, cosa offre la migliore promozione di sempre

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 40 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • SMS MY WIND
  • 6.99 euro al mese 

Wind Smart Top 40 ha un costo di 6.99 euro al mese addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 40 giga per navigare in internet. La navigazione avviene in 4G ma una volta esauriti i giga viene bloccata.

Esauriti i minuti, invece, si applica il costo extra soglia di 0.29 euro per ogni minuto di convenzione sempre senza scatto alla risposta. I messaggi non sono previsti ma è possibile inviarli al costo di 0.29 euro per ogni SMS. Incluso nella promozione il servizio SMS MY WIND  che ci informa delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento.

Minuti e messaggi possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi ma sempre nel rispetto delle norme vigenti.

 

Wind Smart Top 40, come attivare la migliore promozione di sempre

Wind Smart Top 40 è ufficiale e può essere attivata praticamente da subito. L’operazione si esegue online e basta accedere a questa pagina del sito Wind e fare click su acquista subito. L’utente interessato dovrà compilare tutti i dati personali richiesti e confermare di voler passare a Wind.

L’operazione ha un costo complessivo di 26.99 euro che comprende il costo della SIM, l’attivazione della promozione ed il primo rinnovo. La SIM verrà spedita tramite corriere espresso, senza ulteriori costi, al proprio domicilio. Non si dovrà fare altro che attendere la SIM stando comodamente seduti a casa.

Articolo precedenteVodafone: nuovi aumenti e rincari sulle offerte ricaricabili da settembre
Articolo successivoPassa a 3 Italia, ecco le offerte economiche con 30GB da attivare in questi ultimi giorni