TimTIM Mobile sta inoltrando nuovi SMS informativi ad alcuni suoi clienti per l’adesione all’offerta Ricarica Smart che concede minuti e GIGA per 3 mesi su rete 4G LTE ad alta velocità.

 

TIM Ricarica Smart: minuti e GIGA per 3 mesi a questi consumatori

Il profilo dell’opzione TIM Ricarica Smart prevede la concessione di 100 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 GIGA di traffico dati al mese incluso per l’offerta 4G LTE.

Per poter attivare questa nuova promozione si prevede la ricezione del necessario SMS che informa dell’avvenuta partecipazione all’iniziativa. Dopodiché si può procedere all’attivazione vera e propria della nuova tariffa valida per un periodo di 180 giorni.

 

Come attivare TIM Ricarica Smart

Coscienti del fatto che per poter richiedere l’offerta è necessario ricevere l’SMS informativo, vediamo come poter attivare quanto proposto da questa nuova iniziativa.

Alla ricezione del messaggio è necessario rispondere SI per accettare le condizioni della nuova tariffa. In alternativa è possibile procedere anche all’inoltro della richiesta dall’app ufficiale MyTIM disponibile per sistemi Androido ed iOS.

Dopo la ricezione del messaggio di avvenuta richiesta occorre effettuare una ricarica di importo minimo 10€ entro 30 giorni. Completato questo step ci vengono addebitati 3€ come costo di attivazione su credito residuo. Non sono previsti costi di rinnovo mensile e si ricevono 1 GIGA e 100 minuti reali da usare entro un mese dall’attivazione. Grazie al bonus concesso dall’operatore, inoltre, la promo si rinnova gratis per altri due mesi.

Si fa presente che l’iniziativa è valida solo per i clienti contattati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore. Chi ha fornito il consenso al trattamento dei dati personali per le offerte può partecipare all’iniziativa. Non sarà possibile richiederla in separata sede o presso i corner store del gestore. Il testo del nuovo SMS è il seguente:

Ricarica Smart: 100 minuti verso tutti e 1 Giga al mese per tre mesi: paghi solo 3 euro all’attivazione e poi è gratis. Puoi attivare solo se rispondi SI entro due giorni dall’arrivo di questo sms e se dopo ricarichi minimo 10 euro entro 30 giorni. Info 119“.

 

Condizioni Promo TIM Ricarica Smart

Come visto, a parte il costo di attivazione, non è necessario procedere ad alcun rinnovo ed i GIGA e i minuti aggiuntivi si sommano alla nostra promozione in corso avendo priorità. Se si supera il limite il traffico dati viene bloccato senza prevedere costi aggiuntivi. Traffico e minuti non consumati nell’arco del mese non si sommano a quelli dei successivi rinnovi e vengono persi.

Per i minuti, invece, il traffico extra soglia viene tariffato secondo piano base. In caso di ripensamenti l”offerta si può disdire in qualsiasi momento consultano la sezione “La mia linea” dall’app ufficiale.

L’offerta è ancora valida, come lo sono anche le ultime tariffe Summer Edition per le quali TIM ha offerto una proroga fino al 24 di questo mese.

Articolo precedenteDormire con lo smartphone accanto alla testa: quali sono rischi (e come evitarli)
Articolo successivoFacebook, Instagram e WhatsApp: quali le possibili cause del down internazionale