Tim e Vodafone contro Iliad

TIM e Vodafone continuano a battagliare tra loro nella guerra delle tariffe low cost. Attraverso le loro società sussidiarie Kena e ho.Mobile, i due colossi della telefonia cercano come sempre di rubarsi i clienti a vicenda. Nuove e favolose promozioni fioccano per i clienti vecchi e nuovi, mentre i due operatori guardano sempre al modello Iliad che ha rivoluzionato i pacchetti di offerte sul mercato.

Parlando di operatori virtuali, le offerte di Kena e ho.mobile sono state studiate a tavolino proprio per offrire promozioni simili a Iliad, cercando di eguagliare il super pieno di Giga che l’azienda francese ha messo sul piatto.

 

TIM e Vodafone: vediamo nel dettaglio i bundle di Kena e ho.Mobile

Come sappiamo Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM che solo da settembre godrà della connettività in 4G. La sua forza si basa sulla tariffazione a basso costo epr pacchetti molto personalizzati. L’attuale opzione Kena Mia prevede 30 Giga di traffico internet in 3G (presto 4G), 1500 minuti e 1500 SMS. Questa offerta comporta un esborso di soli 4,99 euro al mese e, per l’attivazione, si deve sostenere il pagamento una tantum di 10 euro, dei quali 5 sono già previsti per il primo mese di promozione.

D’altro canto risponde Vodafone con ho.Mobile, la cui offerta sta riscuotendo un discreto successo, tanto che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nel trovare nuove SIM. Il pacchetto base è quello che più ricalca Iliad, perlomeno copiandolo, e costa 7,99 euro al mese per avere 40 GB di traffico internet in 4G, minuti e SMS illimitati. Il costo di attivazione prevede 9,99 euro per la nuova carta SIM più 8 euro per il primo mese di abbonamento.

Articolo precedenteUnicredit, SanPaolo e BNL: conti correnti scelti dagli hacker per rubare i dati
Articolo successivoNetflix: con questo trucco legale al 100% potete vedere tutto gratis