Iliad: con 40GB e tutto illimitato il gestore spazza via TIM e Vodafone

Mai nessun gestore con il suo ingresso nel panorama italiano aveva portato tanto subbuglio come Iliad. Questo provider è stato infatti in grado di mettere in netta difficoltà tutte le altre aziende che operano da anni nel settore telefonico.

La prima offerta che il nuovo operatore telefonico ha pubblicato per gli utenti ha fatto scalpore per via del prezzo e per i suoi contenuti. Tutti infatti ricorderanno la proposta di 5,99 al mese con minuti ed SMS illimitati ed anche 30 giga in 4G. La strada non è però stata chiusa con questa promo, dato che Iliad ha deciso di lanciarne un’altra ancora migliore e per un gran numero di utenti.

 

Iliad lancia la sua nuova promozione con 40 giga per battere ufficialmente Tim e Vodafone

Sono passati alcuni mesi da quando Iliad ha lanciato la sua prima promozione nel nostro paese. Tante persone sono rimaste stupefatte dalla convenienza di un’altra promozione appena lanciata dal provider.

È arrivata infatti la promo che costa solo 6,99 euro al mese e che comprende tutte le opzioni possibili e di cui tutti hanno bisogno. Tim e Vodafone farebbero bene a preoccuparsi, dato che questa promozione porta agli utenti minuti illimitati verso ogni gestore, sms illimitati verso tutti e 40 giga in traffico 4G.

Ricordiamo che non esiste alcun costo di attivazione da sostenere, se non quello della scheda SIM da pagare solo inizialmente. Bisogna però affrettarsi, dato che, come la prima promozione pubblicata, anche questa ha un limite di utenti. Solo 500 mila persone potranno infatti sottoscrivere la promo.

Articolo precedentePlay Store, svendita di fine estate: oltre 50 app omaggio in regalo per tutti gli Android
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni sconsigliate che vi portano solo danni sullo smartphone