Da poche ore, l’operatore Vodafone ha deciso di tornare prepotentemente sul mercato della telefonia mobile con una nuova iniziativa commerciale. Questa volta, il target di riferimento sono alcuni suoi ex clienti che attualmente appartengono ai suoi rivali.

Per riconquistare i suoi ex clienti, l’operatore rosso sta proponendo la grande offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga. Non tutti gli ex clienti Vodafone possono essere contattati, ma solamente coloro che hanno lasciato il consenso commerciale e appartengono ai due operatori Tim e Wind.

L’operatore rosso si sta affidando alla versione winback teleselling, praticamente si contatta telefonicamente tramite alcuni call center i clienti selezionati.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: winback teleselling

Prima di effettuare l’attivazione, bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza visto che l’offerta è rivolta ai due operatori telefonici. L’attivazione si completa con la richiesta di portabilità del proprio numero.

Per quanto riguarda l’offerta, stiamo parlando di una grande tariffa per quei clienti che fanno un uso costante del proprio smartphone, soprattutto per navigare. Infatti, al costo di 15 Euro ogni mese sono disponibili minuti illimitati per chiamare qualasiasi numero fisso-mobile nazionale e ben 50GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

L’offerta include anche il servizio Hotspot per migliorare l’utilizzo del proprio smarphone. Oltre al costo di rinnovo, è presente un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Una volta che l’utente ha accettato l’offerta, riceve un sms con il quale conferma dell’operazione effettuata. Successivamente, si può andare in qualsiasi negozio Vodafone a ritirare la nuova sim.

Articolo precedenteLa luce blu degli smartphone non influisce solo sul sonno ma può anche causare cecità
Articolo successivoiPhone XX trapelato in rete per sbaglio: che tipo di smartphone sarà?