L’operatore Vodafone non smette di sorprendere i clienti della concorrenza, e per questo motivo ha deciso di lanciare una nuova offerta per chiudere al meglio il mese di agosto. Fino a nuova comunicazione, è possibile attivare in un qualsiasi negozio Vodafone o punto vendita aderente la Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Per eseguire l’attivazione, viene richiesta la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. L’offerta fa parte della famiglia ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Questo tipo di offerta può soddisfare principalmente quei clienti che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’attivazione è rivolta ai clienti provenienti da Tim e Wind con richiesta di portabilità. Stiamo parlando di un’offerta abbondante contenente tanti minuti e giga ad un prezzo elevato.

Al costo di 15 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Per i clienti più esigenti, è possibile aggiungere anche l’opzione Vodafone Plus con Sms al costo di 2 Euro in più al mese. L’opzione aggiuntiva prevede sms illimitati verso tutti i numeri, la segreteria telefonica, i servizi Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratis al numero 414. Aggiungendo tale opzione, l’offerta diventa completa sotto ogni punto di vista.

Per concludere l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Ricordiamo che una volta attivata l’offerta, vengono attivata automaticamente alcuni servizi aggiuntivi come Smart Passport, Rete Sicura e 1GB di Riserva che possono essere disattivati tramite tramite il numero 42071.

Articolo precedenteGoogle annuncia il Wi-Fi gratuito in Nigeria entro il 2019
Articolo successivoFifa 19: come ottenere la Closed Beta del nuovo titolo EA Sports