Iliad: lamentele per i contatori, nasce intanto la nuova promo da 40GB e tutto illimitato

A sconvolgere il mondo della telefonia non bastavano già i soliti gestori a cui siamo abituati. E’ infatti arrivata da tempo la nuova azienda nota come Iliad che ha esordito nel migliore dei modi acquisendo subito 1 milione di persone. 

Tutto ciò è stato certamente agevolato dalla promozione incredibile messa sul mercato da parte del colosso che dapprima già operava in Europa. Ora però l’evoluzione continua e Iliad ha lanciato una nuova offerta davvero allettante per molti utenti. Al contempo però ci sono delle lamentele che proseguono senza sosta in merito ad un aspetto importante.

 

Iliad lancia la sua nuova offerta con 40GB mentre gli utenti continuano a lamentarsi dei contatori

In questi tempi i gestori stanno provvedendo a raccattare quanti più utenti possibile dato che l’estate è forse il momento più prolifico. In questa situazione Iliad ci sguazza decisamente, vista la sua capacità di raccogliere adesioni. 

L’azienda infatti è riuscita a proporre una nuova promozione che questa volta sarà destinata a 500.000 utenti in giro per l’Italia. L’offerta arriva al prezzo di 6,99 euro e porta a tutti giga, SMS e minuti in quantità impressionanti.

Più precisamente la promozione porta minuti senza limiti per chiamare tutti i gestori italiani fissi e mobili, SMS senza limiti e 40 giga in 4G. Non è però solo questo che fa parlare del noto provider durante questi tempi. Infatti alcune lamentele continuerebbero a farsi sentire nell’ambiente. I contatori dell’app satellite che Iliad ha istituito non sono all’altezza e sbagliano a contare giga, minuti ed SMS. Si richiede pertanto un intervento rapido.

Articolo precedenteDAZN: battute Mediaset e Sky che hanno preso ora una decisione, ecco tutti i costi
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per utilizzare al meglio il vostro smartphone