Passa a TIM: attacco a Vodafone con la nuova offerta Special Top 50GB a 10 euro

Il gestore che ha aperto le danze in merito alla telefonia in Italia è ovviamente TIM, azienda che oggi detiene il monopolio nel nostro paese. Nonostante la sua forza estremamente diffusa, il gestore deve fare comunque i conti con molti concorrenti che non mollano mai.

Tra questi non potremmo non citare Vodafone, azienda che sa come fare per mettere in difficoltà anche le armate più forti. TIM dal suo canto non vuole che qualcuno intacchi il suo percorso, il quale fino ad ora è stato certamente glorioso. La nuova offerta di cui stiamo per parlarvi arriva quindi con quest’obiettivo.

 

TIM batte Vodafone e propone una promo da 50 giga per gli utenti a prezzo ottimo

Abbiamo avuto molte occasioni per scoprire le promozioni di TIM, le quali hanno concesso davvero tutto agli utenti di ogni età. Inoltre c’è da dire che tali promozioni non sono le sole sul mercato, dato che gestori forti come ad esempio Vodafone non sono rimasti a guardare.

Per questo TIM ha pensato di difendersi fin da subito con una promozione irrifiutabile, la quale porta tutti i contenuti che ogni utente desidera. Il nome che dovete ricordare è Special Top 50GB, e si tratta di una promozione che non abbiamo mai visto prima.

Questa concede all’utente che la sottoscrive un corrispettivo illimitato di minuti verso tutti i gestori italiani, sia su fisso che su mobile. Inoltre potrete avere anche 50 giga in 4G per navigare a questo punto quasi senza limiti ogni mese. Il prezzo è di 10.86 euro mensili con il costo iniziale di circa 9 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento: la notizia è ufficiale e mette in allarme alcuni cleinti
Articolo successivoAndroid: queste 4 applicazioni possono cambiare in meglio il vostro smartphone