Passa a TIM: 30 e 50 Giga con le due offerte che partono da 7 euro al mese

Al giorno d’oggi è chiaramente più difficile anche per i gestori leader come TIM fare del proprio meglio in ambito mobile e fisso. La concorrenza ormai si esprime a livelli molto alti e di certo gli utenti vanno alla ricerca delle promozioni migliori in assoluto.

Proprio questo ha spinto l’azienda a dare sempre di più fino ad arrivare ad ottenere nuovi traguardi e tanti nuovi utenti. Le persone infatti si fidano di TIM grazie anche alla sua storia, la quale è solo migliorata nel corso degli anni trascorsi. In questo caso la sfida è lanciata a Vodafone, e con due promozioni fantastiche.

 

TIM: Vodafone ora rischia tanti utenti per via delle due promo dell’azienda fino a 50 giga

Innanzitutto bisognerebbe fare un preambolo sui gestori virtuali, i quali con i loro prezzi bassissimi hanno incattivito sempre di più il mercato. Oggi infatti i grandi provider hanno deciso di adeguarsi a tali costi mensili e TIM starebbe facendo il bello ed il cattivo tempo.

Le nuove offerte hanno spronato il gestore a fare sempre meglio e la dimostrazione sta tutta in alcune nuove promo come quelle che stiamo per illustrarvi. Entrambe fanno parte della celebre linea Special Top e portano giga in quantità oltre a minuti per le telefonate.

La prima è la Special Top 30GB, offerta che torna ufficialmente per strappare utenti a Vodafone. I suoi contenuti consistono in minuti senza alcun limite e 30 giga in 4G al prezzo di 7 euro mensili ma solo per chi rientra. La seconda invece è la Special Top 50GB, promo già vista poche settimane fa che invece va ad offrire 50 giga, oltre ai minuti illimitati. Il prezzo è di 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: 2 splendidi regali gratuiti per tutti i clienti solo per oggi
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni incredibilmente dannose che dovete evitare ad ogni costo